Calciomercato Torino, Nocerino è Ufficiale

Altro colpo di calciomercato per il Torino. Antonio Nocerino è ufficialmente un calciatore granata: il centrocampista arriva in prestito per un anno dal Milan, club al quale Nocerino era tornato dopo la poco felice esperienza in Premier League col West Ham. Nocerino è l’ennesimo acquisto del ds Petrachi, che nelle ultime settimane ha portato a casa l’attaccante Martinez, l’esterno sinistro Molinaro dal Parma, il centrocampista Perez, El Kaddouri (ottenuto di nuovo in prestito dal Napoli) e Benassi dall’Inter.

Questo il comunicato ufficiale del Torino che annuncia l’acquisto di Nocerino per la prossima stagione: “Il Torino Football è lieto di annunciare di aver acquisito dall’AC Milan, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Nocerino”.

Con Nocerino, il calciomercato del Torino acquista ancor di più valore. Petrachi sta costruendo una squadra valida per Ventura: l’obiettivo dichiarato è quello di superare i preliminari di Europa League e tornare a giocare le coppe europee, oltre che ben figurare nella prossima Serie A.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL TORINO