Calciomercato Torino, offerta del Monaco per Cerci

È sempre Alessio Cerci l’uomo mercato in casa Torino. Secondo quanto riportato questa mattina dal sito Sportmediaset, il Monaco avrebbe pronta un’ offerta che si avvicinerebbe molto ai 20 milioni di euro richiesti da Cairo. Per il calciatore sarebbe pronto un ingaggio di 2,5 milioni di euro all’anno.Un problema dunque per il Milan, che da tempo segue Cerci, ma a queste cifre sicuramente non può competere.

Ricordiamo che l‘interesse della squadra monegasca Monaco è noto da tempo, ma con la cessione di James Rodriguez al Porto per la cifra di 70 milioni di euro, i vice-campioni di Francia hanno ancora più liquidità a disposizione, senza contare che James Rodriguez dovrà essere comunque rimpiazzato, almeno dal punto di vista numerico.

Per quanto riguarda il Torino, se dovesse davvero arrivare l’offerta da 20 milioni di euro, sicuramente sarà accettata da Urbano Cairo. Il sostituto di Cerci, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, potrebbe essere Facundo Ferreyra, attaccante argentino in rotta con lo Shaktar Donetsk, che andrebbe cosi a formare un attacco davvero esplosivo con Fabio Quagliarella. Una coppia che, oltre a integrarsi perfettamente dal punto di vista tecnico- tattico,  avrebbe anche un profilo internazionale, avendo entrambi già disputato le competizioni europee.

Leggi anche: Calciomercato Torino, il Monaco su Alessio Cerci

Leggi anche:  Cerci al Milan? Il Torino tratta la cessione