Calciomercato Torino, si avvicina Quagliarella

Potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Fabio Quagliarella al Torino. È quello che riporta il sito toronews.net. Dopo che ieri la situazione sembrava bloccata per il rifiuto del Torino a offrire più di due milione per il giocatore, mentre la Juventus ne chiedeva non meno di cinque, oggi dovrebbe esserci un nuovo incontro tra le parti per la fumata bianca, che con tutta probabilità arriverebbe con un offerta sui tre milioni.

L’accordo tra Torino e Quagliarella già c’è: si parla di circa un milione di euro a stagione per tre anni. Inoltre Ventura ritiene l’attaccante napoletano un sostituto all’altezza di Immobile, partito per Dortmund. La Juventus dal canto suo, dopo la cessione di Vucinic in Arabia Saudita, ha tutto l’interesse a cederlo, per sfoltire ulteriormente il suo  parco attaccanti, in vista dei probabili arrivi di Iturbe o Morata, se non entrambi.

Un ostacolo potrebbe venire dalla Sampdoria, che pure aveva fatto un sondaggio, oppure dalla trattativa Iturbe, se il Verona accettasse la proposta bianconera (21 milioni più Quagliarella come contropartita tecnica), ma ad oggi l’ipotesi Torino sembra la più probabile per l’attaccante napoletano.

CALCIOMERCATO TORINO: TUTTE LE NOTIZIE

CALCIOMERCATO SERIE A: TUTTE LE OPERAZIONI