Calciomercato Torino ultimissime: Acquisti e Cessioni al 4 luglio 2015

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Torino ha un’ardua impresa davanti a sé per la nuova stagione, confermare e possibilmente migliorare un’ottima stagione come quella passata. La squadra granata ha mosso i primi passi verso questo obiettivo con un primo rinforzo, e cioè Joel Obi dall’Inter, inoltre ha mostrato interessate a Defrel ma sul giocatore ci sono anche la Sampdoria e il St. Etienne.

I granata poi consci del fatto che Darmian potrebbe essere una di quelle cessioni dolorosa ma necessaria, si stanno già guardando intorno nell’ eventualità che il terzino dovesse partire, stanno infatti seguendo Hrvoje Milić terzino croato classe 1989 che gioca nel Rostov. Darmian infatti ha diverse offerte, lo cerca fortemente il Napoli ma è arrivata un’offerta anche dallo United. Fino ad ora però, nessuna delle offerte ha soddisfatto la richiesta di Cairo, che per il cartellino del ragazzo chiede almeno 20 milioni di euro.

Intanto il Torino ha fatto la prima offerta ufficiale al Palermo per Andrea Belotti, 4,5 milioni di euro più bonus, per l’attaccante che la squadra granata segue da molto tempo. La trattativa però può essere lunga perché il Palermo ha la necessità di trovare un altro attacante prima di privarsi anche di Belotti, dopo che Dyabala è stato ceduto alla Juve. Sono pronti i rinnovi di Vittorio Parigini e Marco Chiosa, che verranno ufficializzati la settimana prossima, i due calciatori però difficilmente resteranno in granata viste le offerte di Carpi e Frosinone per l’attaccante, e Avellino per il difensore. La trattativa invece, per Bjarnason che sembrava quasi conclusa si è fermata, l’islandese era atteso per le visite mediche, ma tutto si è bloccato dopo l’arrivo di Obi.

Leggi anche: