Calciomercato Serie A: Trattative Live, Acquisti e Cessioni (9 luglio 2018)

Secondo giorno ufficiale di calciomercato, andiamo a vedere gli affari riguardo le squadre presenti nel principale campionato italiano

Ha preso inizio il calciomercato estivo della Serie A per il 2018, in questo lunedì 9 luglio, seguiremo le trattative live, con tutti gli acquisti e le cessioni di giornata, vi daremo le informazioni necessarie in tempo reale, per vedere cosa accadrà oggi e quale affare di mercato si concluderà.

Trattative del 9 Luglio in Tempo Reale

14:30 Napoli interessato a Benzema. L’attaccante del Real gradirebbe tornare con Ancelotti ma prima c’è da convincere il Real Madrid che vede già andare via un altro pezzo pregiato.

14:00 Inter su Vrsaljko. Sembra che i nerazzurri abbiano l’accordo con il giocatore, adesso c’è da convincere l’Atletico.

13:30 Nuovo acquisto per l’Empoli. L’ex attaccante del Palermo La Gumina sta svolgendo le visite mediche e a breve metterà la firma sul contratto.

12:30 Domani dovrebbe essere il giorno per Cristiano Ronaldo alla Juve. Il presidente madrileno vuole che il giocatore si esponga, e domani potrebbe essere il giorno giusto dato il consiglio d’amministrazione convocato dallo stesso presidente dei Blancos

12:00 Il Genoa è pronto a dare il benvenuto a Romulo. Il jolly difensivo classe 88’ è pronto a firmare con il Grifone