Calciomercato Serie A, Trattative Live: Acquisti e Cessioni (25 Luglio 2018)

Possibili affari di mercato tra Milan e Juventus, tutte le novità nell'ultimo mercoledì di luglio

Arrivati al 25 luglio, proseguono le trattative e gli affari di calciomercato, seguiremo gli acquisti e le cessioni più o meno ufficiali in Serie A, quali verranno effettuati in questa giornata per la sessione estiva 2018 di mercato, quando mancano ormai meno di tre settimane all’inizio del campionato, domani si conoscerà tra l’altro il calendario tramite sorteggio. Segui con noi cosa potrà accadere in questo mercoledì, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Gli affari del 25 luglio in tempo reale

16.15 Tra gli acquisti ufficiali, l’Atalanta ha un nuovo rinforzo, è Pasalic, il croato ex Milan arriva in prestito con diritto di riscatto dal Milan.

16.00 Altro colpo in entrata del Genoa, dopo Gunther, i liguri hanno acquistato l’argentino Rolon, centrocampista proveniente dal Malaga.

15.15 L’Inter a contatto con Atletico Madrid e Bayern Monaco, alla ricerca del terzino e di un centrocampista, rispettivamente Vrsaljko e Vidal. Per quanto riguarda le cessioni, i nerazzurri provano a piazzare Joao Mario, mentre il Chelsea è sempre interessato a Vecino.

14.15 La Sampdoria è pronta ad un gradito ritorno, vicina la chiusura per Pedro Obiang con il West Ham.

14.00 Lazio ad un passo dal giovane Ibanez, l’argentino, classe 2000, arriva dal River Plate.

11.00 Tra gli acquisti di oggi, ufficiale quello di Gunther al Genoa, il difensore tedesco si era svincolato dal Galatasaray.

10.00 Si intensificano i rumors di mercato tra Juventus e Milan, ai bianconeri potrebbe tornare Bonucci, in rossonero Caldara ed Higuain, spunta anche il nome di Benatia.