Calciomercato Serie A, Trattative Live: Acquisti e Cessioni (4 Luglio 2018)

Diverse le voci di questo giovedì, qualche affare di mercato potrebbe chiudersi in giornata

Il Calciomercato estivo prosegue per la Serie A, arrivati al 4 luglio, seguiremo tutte le trattative live di giornata, con gli acquisti e le cessioni di questo primo giovedì del mese, per vedere quali affari di mercato si concretizzeranno in queste ore.

Cosa ci ha riservato il mercato fino ad adesso

Con un Mondiale in cui l’Italia è fuori, il campionato nostrano deve quantomeno risollevarsi, le squadre di Serie A cercano di rinforzarsi in vista della prossima stagione. Sino ad ora, il colpo più importante è stato messo a segno dall’Inter con l’acquisto di Nainggolan dalla Roma, i giallorossi dall’altra parte, hanno preso Pastore e Cristante. Anche i campioni in carica della Juventus non vogliono rimanere spettatori, dopo Emre Can e Cancelo, si fa addirittura il nome di Cristiano Ronaldo, scopriremo se sono solo voci o ci sia qualcosa di concreto. Per capire meglio cosa accadrà in questo 4 luglio 2018, segui con noi tutte le trattative live con gli aggiornamenti in tempo reale.

Tutti gli affari del 4 luglio in tempo reale

19.00 Il Frosinone riceve in prestito dal Torino, il portiere Milinkovic Savic, fratello del noto centrocampista della Lazio.

18.30 Scambio tra Sassuolo e Bologna, ai neroverdi va Di Francesco, ai rossoblu Falcinelli.

18.00 Il Frosinone va forte su Sala, laterale della Sampdoria.

16.45 Riguardo alle cessioni, il Milan sta per vendere Gustavo Gomez al Boca Juniors.

16.00 La Lazio tenta di acquistare Acerbi, ma il Sassuolo tentenna ancora. Nel frattempo, per i biancocelesti arriva Proto, il portiere belga ha appena firmato in sede.

15.45 Alla Fiorentina piace Ceccherini del Crotone, trattative avviate per il centrale difensivo.

14.45 Come vi avevamo annunciato, è arrivata la firma di Izzo, diventato a tutti gli effetti, nuovo difensore del Torino.

11.45 Colpo d’esperienza per il Parma, acquistato il difensore portoghese Bruno Alves dal Glasgow Rangers, in passato al Cagliari.

11.30 Genoa molto mobile sul mercato, si punta l’attaccante Kouamè del Cittadella.

11.15 Roma su Pavard, qualora dovesse partire Florenzi, l’obiettivo potrebbe essere il terzino francese dello Stoccarda.

11.00 Lautaro Martinez è ufficialmente un giocatore dell’Inter, l’attaccante argentino ha firmato un contratto fino al 2023, la società nerazzurra gli ha dato il benvenuto attraverso un video di presentazione.

10.00 Izzo si prepara alle visite mediche al Torino, in giornata è attesa la firma del difensore.

9.00 Il Genoa molto vicino a Sandro, il brasiliano, dopo 6 mesi al Benevento, arriverebbe a parametro 0.