Calciomercato, Tutte le Trattative: Milik tra Inter, Milan e Napoli

Tra tutte le trattative di calciomercato, quella che vede Milik accostato a una tra Inter, Milan e Napoli è la più calda.

Arkadiusz Milik è certamente uno dei calciatori che ha meglio figurato a Euro 2016, dove ha segnato e portato la Polonia fino ai quarti. Buone prestazioni e fiuto per il gol che hanno richiamato l’attenzione dei maggiori club europei verso l’attaccante dell’Ajax, e tra questi l’Inter, il Milan e il Napoli.

L’interesse dei nerazzurri è risaputo, da quando a febbraio Ausilio ha fatto seguire il giocatore. Può fare la seconda punta in coppia con Icardi, ma non c’è nessuna trattativa intavolata al momento.

Ancora più fumosa la pista che porta al Napoli. L’attaccante polacco è stato accostato ai partenopei come sostituto di Higuain, se e solo se dovesse partire il Pipita. Giuntoli vorrebbe trattenerlo nonostante il mancato rinnovo. Milik in stand-by per ora.

L’ipotesi Milan è invece riportata da diverse fonti, ma anche qui non c’è nulla di concreto: Bacca potrebbe andar via, a quel punto Galliani punterebbe tutto sul giovane bomber classe 1994, in caso contrario probabile fumata nera.

MILIK AL MILAN? ECCO QUANTE POSSIBILITÀ CI SONO