Calciomercato Udinese 2015, Stramaccioni: “Resto in bianconero”

Andrea Stramaccioni sarà l’allenatore dell’Udinese nella stagione sportiva 2015-16. Almeno è quanto trapela dalle esplicite dichiarazioni dello stesso tecnico romano che, al Corriere dello Sport, ha ribadito, nella giornata di ieri, la sua volontà a rimanere sulla panchina dei friulani anche per l’anno prossimo. Stramaccioni ha parlato così al quotidiano nazionale: “Resto qui, ho un progetto biennale all’Udinese da portare avanti.

Questo è l’anno zero perché è l’anno finale del ciclo di Guidolin. Il nostro obiettivo per l’anno prossimo? Vogliamo fare più dei 40 punti di quest’anno. Quest’anno abbiamo disputato grandi gare con grandi avversari ma abbiamo lasciato per strada diversi punti con avversari più abbordabili e alla nostra portata. Ma non dobbiamo dimenticare che abbiamo giocato in uno stadio in costruzione, anche se ne verrà fuori un gioiello. I Pozzo investono: in Italia si parla di investimenti sui calciatori, l’Udinese invece investe nelle strutture”.

L’ultima battuta è per il sempreverde Totò Di Natale: “Può ancora darci ancora il suo contributo, ho cercato di farglielo capire tutto l’anno, così come deve capire che non può giocare 38 gare all’anno”.

UDINESE: TUTTE LE NOTIZIE