Calciomercato Udinese, Cessioni: il punto

In casa Udinese in questi giorni tiene banco il tema delle cessioni. La società bianconera sta infatti cercando di piazzare vari calciatori in esubero. Iniziamo dalle ufficialità: Daniele Mori, difensore centrale classe ’90, ultima stagione tra Novara e Brescia con 13 presenze totali, si trasferisce all’Ascoli in prestito. Va via anche un altro difensore, Alexandre Coeff. Acquistato lo scorsa estate, era stato mandato in prestito al Granada; questa stagione giocherà sempre in prestito, al Maiorca.

Per quanto riguarda invece le trattative in corso, un nome sempre d’attualità è quello di Davide Faraoni, che ha giocato l’ultima stagione al Watford. Il difensore bianconero è sempre sul taccuino di molti club; in particolare  interessa al Chievo Verona e al Torino. Sono invece vicini a firmare con l’Entella il centrocampista italo-argentino Cristian Battocchio (classe 1992), anche lui ultima stagione al Watford, e il difensore centrale Agostino Camigliano, classe 1994, 20 presenze per lui con il Brescia nel 2013-14.

Un altro calciatore in lista di sbarco è Nico Lopez. Il promettente attaccante uruguaiano è conteso da Bologna e Verona; i secondi sono nettamente favoriti, in quanto possono offrire al calciatore la vetrina della Serie A. Infine Masahudu Alhassan. Il centrocampista ghanese classe ’92 che ha giocato l’ultima stagione da titolare a Latina interessa, oltre che al Genoa, anche al Cesena, con il ragazzo che avrebbe espresso il proprio gradimento per questa eventuale nuova destinazione.

Leggi anche: