Calciomercato Udinese, preso Kone: è ufficiale

Panagiotis Giorgios Kone è ufficialmente un calciatore dell‘Udinese. La società friulana ha raggiunto l’accordo con il Bologna sulla base di 5 milioni di euro. Sistemati i dettagli e dopo essersi sottoposto alla visite mediche e avre firmato il contratto che lo lega ai bianconeri di Udine per cinque stagioni, Kone è stato annunciato dall’Udinese che tramite comunicato ufficiale ha messo fine alla trattativa e presentato ai propri tifosi il nuovo acquisto.

Kone è un centrocampista offensivo che, arrivato al Bologna nella stagione 2011 e dopo una brevissima parentesi al Brescia, è riuscito a disputare 94 match mettendo a segno 13 gol. Dopo aver vissuto con la maglia rossoblu l’incubo della retrocessione, il calciatore albanese è stato scelto da Stramaccioni come rinforzo per la sua Udinese.

Con l’approdo a Udine, Kone, oltre a giungere in una piazza del calcio italiano di tutto rispetto, ha una nuova possibilità per calcare il palcoscenico dell Serie A ed ergersi a protagonista con la maglia dell’Udinese.

Leggi anche: