Calciomercato Ultime Notizie: il punto sulle cessioni del Milan

Il Milan in vista di gennaio si prepara a quella che potrebbe essere una ricca sessione per ciò che riguarda il calciomercato e considerando l’inizio di stagione non certo esaltante della formazione rossonera che punta ad una rimonta come avvenuto l’anno scorso in campionato.

Diversi saranno gli addii al Milan a partire dal nuovo anno: molti calciatori non hanno reso al meglio e altri non sono stati in grado di confermarsi degni della maglia della formazione milanese, per cui non resta che salutare il capoluogo lombardo. Ma c’è chi potrebbe poi non dover dire addio a Milano, come Antonio Nocerino che dopo la prestazione di Catania sembra sempre più avviato alla bocciatura di Allegri: in campo è la brutta copia di quello ammirato due anni fa, che sapeva sfruttare al meglio la presenza di Ibrahimovic.

Nocerino Milan

Per Nocerino si fa sotto l’Inter che fiuta l’affare con i “cugini” rossoneri, considerando che Mazzarri lo stima dai tempi del Napoli. Non solo Nocerino lascerà il Milan: infatti anche qualche difensore potrebbe salutare, in primis Vergara che sembra diretto verso un prestito, mentre Zaccardo potrebbe andare ad aiutare il Bologna a salvarsi, senza dimenticare che anche il futuro di Constant da qualche settimana è in bilico e non si esclude qualche pista estera.

Appeso anche il futuro di Bryan Cristante: l’agente ha parlato chiaro e se il suo assistito non dovesse avere spazio con continuità è pronto a chiedere la cessione a partire dal prossimo mese, mentre in avanti sempre più probabile l‘addio di Niang, sempre più chiuso, ma che non lascerà a titolo definitivo il Milan. Resta viva invece l’ipotesi Santos per il brasiliano Robinho.

Leggi anche -> Ibrahimovic parla con Galliani e gli ricorda…

Leggi anche -> Milan, il colpo in difesa sembra pronto

Leggi anche -> Cori bambini Juventus-Udinese: Amelia su Twitter dice che…