Calciomercato Verona, Marquez e Gamberini obiettivi per la difesa

Dopo la presentazione ufficiale della squadra davanti a più di 4000 tifosi, l’Hellas Verona si è spostato a Racines, in provincia di Bolzano, dove ha cominciato il proprio raduno estivo. La squadra però non è ancora al completo: la società gialloblù sta infatti cercando di trovare un buon difensore che possa dare sicurezza ai restanti dieci futuri titolari.

I nomi più nominati sono quello del capitano del Messico Rafael Marquez, e dell’ex viola Alessandro Gamberini, il quale sarà prossimo alla svincolo con il Napoli. Due affari da considerarsi interessanti sotto il punto di vista economico: il messicano arriverebbe a Verona spendendo solamente un milione di euro, mentre ancora più ghiotta sarebbe l’occasione di chiudere per Gamberini il quale potrebbe arrivare a parametro zero.

Quest’ultimo ha già indossato la maglia dell’Hellas Verona nella stagione 2002/2003 ed il Presidente Setti ha esplicitamente dichiarato le proprie volontà di far ritornare in gialloblù il giocatore: Maurizio Setti, durante la presentazione di venerdì sera ha inoltre voluto spendere alcune parole sul mancato arrivo di Paulinho, il quale ha preferito volare in Qatar, nonostante il contratto con il Verona fosse praticamente già pronto.

Leggi anche -> Verona, Striscione Grignani Libero alla Presentazione

Leggi anche -> Calciomercato Verona, preso Gollini dal Manchester United