Calciomercato Verona: Nico Lopez, è fatta?

Continua a gonfie vele il calciomercato estivo dell’Hellas Verona: dopo l’arrivo di Rodriguez, i gialloblù hanno rimesso gli occhi su Nico Lopez. Il giocatore uruguaiano è un pallino della società veronese da molto tempo, la quale vuole poter concludere la trattativa con l’Udinese per il giovane giocatore sudamericano. Nico Lopez è attualmente un attaccante dei friulani, ed in passato ha vestito la maglia della Roma.

Per poter avere una squadra che darà del filo da torcere a tutte le avversarie il ds Sean Sogliano sta cercando di inserire nella rosa giocatori in grado di sostituire quelli che se ne sono andati o che sono in partenza: in questi giorni infatti dopo l’addio di Iturbe, sembra essere ormai certo anche quello di Romulo, sempre più vicino alla Juventus.

Uno dei problemi principali per poter portare all’Hellas Verona il fantasista uruguaiano è però Stramaccioni: l’attuale mister dell’Udinese ha infatti dichiarato che la squadra ha bisogno di lui e che lui potrebbe essere uno dei grandi protagonisti della prossima stagione proprio indossando la maglia bianconera. Le due parti si sono trovate per poter mettere in piedi una trattativa che soddisfi sia una che l’altra parte: nell’offerta l’Udinese sta provando ad inserire anche Andrea Coda, difensore classe 1985 che al momento non interessa però ai gialloblù. Nonostante questo piccolo particolare si mormora che l’accordo tra le due parti arriverà a breve, così da soddisfare il presidente Setti che vede ogni giorno di più crescere questo Hellas Verona.

Leggi anche: