Calciomercato Verona Notizie, Greco nuovo acquisto gialloblu

Il Genoa si prepara a salutare Leandro Greco, centrocampista che in questa stagione non ha avuto grosse fortune con la casacca dei liguri. Accordo chiuso con l’Hellas Verona che mette a segno così il suo primo colpo di mercato per gennaio 2015 e che regala a mister Mandorlini un acquisto di primo livello su cui poter contare nella lotta per la salvezza.

Il calciatore ex Roma ha già lasciato il campo di allenamento del Genoa, dove ha salutato tutti i suoi ormai ex compagni, ed è partito alla volta del Veneto dove ad attenderlo c’è un Mandorlini che necessita di un giocatore come lui in mezzo al campo. Classe 1986, una buona esperienza alle spalle: Piacenza, Roma e Olympiakos le più importanti, e anche il Genoa in questa prima parte di stagione in cui non ha brillato e non si è confermato sui buoni livelli di Livorno nello scorso campionato. Vanta anche una esperienza con il Verona tra il 2006 e il 2008 con 40 partite giocate, dunque un ritorno gradito con la formazione scaligera.

Voglia di rilancio per lui che sarà fondamentale anche per il futuro: il Verona lo ha prelevato in prestito con diritto di riscatto fissato a 300.000 euro e comunque molto vincolato alla salvezza della formazione di Mandorlini. Riparte dunque Leandro Greco e con lui è pronto a rinascere anche l’Hellas Verona che punta alla salvezza.

Leggi anche: