Calciomercato Verona, per Reveillere trattative in corso

L’Hellas Verona vuole piazzare un altro colpo prima della chiusura di questo calciomercato estivo pre stagione. Il nuovo obiettivo dei gialloblù, dopo gli svariati arrivi tra cui quella del messicano Rodriguez, e le conferme dei già presenti come Luca Toni, è Reveillere, giocatore che in Italia è già stato visto proprio nella scorsa stagione dove ha indossato la maglia del Napoli.

Il calciatore, difensore di natura, è un punto fermo di Sogliano, il quale vorrebbe poterlo portare all’Hellas Verona sfruttando il fatto che ora è svincolato visto il mancato accordo economico con il Bastia. Anthony quindi potrebbe arrivare a parametro zero e i vertici del club di Verona hanno già mosso i primi passi verso il terzino.

Sembra infatti che vi siano già stati i primi contatti tra l’agente di Reveillere, Fabrizio Ferrari, e il club gialloblù. Nei prossimi giorni, con concorrenti permettendo, il calciatore potrebbe volare a Verona dove si aggregherebbe ai suoi futuri compagni sotto la guida di Mandorlini.

Leggi anche: 

Leggi anche -> Calciomercato Verona: Nico Lopez, è fatta?