Calciomercato Verona, preso Rodriguez: è Ufficiale

Si muove ancora sul mercato l’Hellas Verona che dopo le varie partenze deve cercare di inserire nel team alcuni giocatori di spessore per poter giungere alla nuova stagione con una rosa in grado di affrontare un campionato migliore anche di quello appena concluso. Ecco quindi che nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Guillermo Daniel Rodriguez Perez, difensore che nelle ultime stagioni ha indossato la maglia del Torino FC.

Con queste parole i gialloblù hanno comunicato ai media ed ai propri tifosi l’arrivo dell’uruguaiano: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Guillermo Daniel Rodríguez Pérez dalla società Torino FC. Il difensore uruguaiano ha superato le visite mediche e ha già sostenuto il primo allenamento”.

Nella mattinata di oggi infatti il giocatore ex granata ha sostenuto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra ed ha sostenuto le visite mediche di routine che lo hanno dichiarato idoneo a calcare il manto erboso di Verona. Nella giornata di ieri il Presidente Setti non aveva voluto sbilanciarsi quando ai microfoni di Sky Sport gli era stato chiesto se ormai fosse ufficiale l’arrivo di Rodriguez, visto quello che era successo con Paulinho. Oggi invece il vertice dei gialloblù può considerarsi felice per l’arrivo del difensore che ha firmato un contratto biennale con l’Hellas Verona.

Leggi anche: