Calciomercato Verona, Romulo ad un passo dalla Juventus

La Juve è ad un passo dal mettere a segno il quarto colpo di questo calciomercato estivo: dopo essersi fatta scappare Iturbe, il quale alla fine indosserà la maglia della Roma, i bianconeri hanno messo le mani su Romulo. Dopo Morata, Evra e Pereyra a rinforzare il team campione d’Italia potrebbe arrivare anche il gialloblù.

In questi giorni l’Hellas Verona ha riscattato il centrocampista dalla Fiorentina ma la trattativa con la Juventus sembra essere molto invitante. Voci dicono infatti che già in giornata potrebbe arrivare la comunicazione ufficiale dell’arrivo in bianconero di Romulo: si parla di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Nei prossimi giorni Allegri potrebbe quindi già avere a disposizione anche Romulo il quale ha dichiarato di essere assolutamente favorevole a vestire la maglia bianconera: sicuramente l’esterno potrebbe essere un ottimo aiuto per la Juve, soprattutto dopo la stagione disputata in modo ottimale con i gialloblù.

La Juve comunque non intende fermarsi: Marotta sta infatti portando avanti anche altre altre trattative. Uno sguardo particolare in questi giorni su Eto’o e Lukakum che rimangono due giocatori ben fissi nella lista dei desideri della società bianconera.

Leggi anche -> Juventus, infortunio Morata: stop di 40 giorni per lo spagnolo?

Leggi anche -> Hellas Verona, Maietta: “Grazie Butei, vi porterò sempre nel cuore”