Calciommercato Milan: Sosa rinnova con il Besiktas?

Calciomercato Milan – potrebbe allontanarsi l’arrivo di Sosa in rossonero. Quest’ultimo ha infatti ricevuto la proposta di rinnovo dal Besiktas.

Si allontana l’arrivo di Sosa dalla squadra rossonera. Da una parte, Montella ha deciso di puntare su Suso, che ricopre il suo stesso ruolo, dopo la partita contro il Bordeaux, dall’altra il Besiktas ha proposto un aumento di contratto da 1,6 milioni a 1,9 milioni di euro per trattenere il centrocampista e trequartista che l’anno scorso ha fatto molto bene in Turchia.

In attesa delle novità societarie, il Milan si muove come può, facendo spese molto oculate e anche in quest’ottica si può vedere l’abbandono della pista Sosa., che negli ultimi giorni si era vestita di venature tragicomiche. Prima il centrocampista che chiedeva l’addio al Besiktas dicendo di avere paura, poi la stessa squadra turca che provava a inserirsi in un’altra trattativa del Milan, quella per arrivare al centrocampista Zielinski. 

Si attendono ulteriori sviluppi di mercato adesso, legati anche alla trattativa che vede Bacca tornare vicino al West Ham dopo il gelo degli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE: