Calcioscommesse, Dirty Soccer: Salernitana-Barletta sotto indagine

VOTA QUESTA NOTIZIA

Qualche mese fa la Salernitana di Lotito era stata coinvolta nello scandalo “Dirty Soccer“. Le prime indiscrezioni dicevano che la partita incriminata era Salernitana-Barletta. Molti sul web fecero notare come quella gara non fosse quotata dalle agenzie (insieme ad una marea di altre gare di Lega Pro, come sempre accade nelle ultime settimane). Quindi non si capiva dove i presunti truffatori dovevano giocarsi i risultati.

Le seconde indiscrezioni identificarono come partita incriminata Salernitana-Messina. Oggi la gara incriminata torna ad essere Salernitana-Barletta. Sono fioccati gli avvisi di garanzia ma nessuno degli indagati è della Salernitana. Gli avvisi riguardano dirigenti di Barletta, Paganese, Martina, Poggibonsi più qualche calciatore. Di sicuro si è lontani dal definire in modo chiaro la vicenda, anche perché per capire cosa è successo e chi sono i responsabili bisogna arrivare al processo.

Non è ancora chiaro chi sono i granata che hanno truccato le partite: non è ancora venuto fuori il nome di nessun dirigente e di nessun calciatore appartenente alla Salernitana. Siamo tutti in attesa di saperne di più, o meglio di capire “chi ha fatto cosa“.

Leggi anche: