Caldara alla Juventus, Ufficiale a breve? Cifre e Data Trasferimento

Mattia Caldara alla Juventus? L’affare, stando alle ultime notizie, potrebbe divenire ufficiale a breve. Ecco le cifre e la possibile data di trasfermento in bianconero.

La Juventus è sempre attiva sul mercato, soprattutto per quanto riguarda i giovani di talento. Stando a quanto riportato in mattinata da L’Eco di Bergamo, Mattia Caldara, talento dell’Atalanta classe ’94, sarebbe ormai prossimo al trasferimento in bianconero. 

L’affare verrebbe solamente pre-ufficializzato, per poi essere reso effettivo solamente nella prossima sessione di mercato o, al più, nella sessione estiva. Andiamo a vedere le cifre e la possibile data di trasferimento. 

Caldara alla Juventus: le cifre

Il passaggio di Mattia Caldara dall’Atalanta alla Juventus porterebbe nelle casse bergamasche tra i 18 ed i 20 milioni di euro. Un’ottima plusvalenza per uno dei giocatori esplosi grazie alle capacità ed alla competenza di Gasperini.

Caldara alla Juventus: possibile data tasferimento

Il difensore bianconerò potrebbe trasferirsi alla Juventus la prossima estate o, al massimo nel 2018. La dirigenza bianconera avrebbe già trovato l’accordo con il procuratore del ragazzo, mentre quello con la società potrebbe avvenire già nella giornata odierna. Restate con noi per avere ulteriori aggiornamenti.