Calendario Amichevoli Empoli: le date e gli orari

L’Empoli cerca di prepararsi al meglio in vista della stagione 2014-2015 di Serie A, alla quale parteciperà come neopromossa. I toscani, come tutte le altre squadre, hanno in programma una serie di amichevoli estive, grazie alle quali sarà possibile saggiare la loro preparazione fisica in vista del Campionato, che inizierà il 31 agosto 2014. L’obiettivo sarà quello di cercare di rimanere in massima serie.

Il programma delle amichevoli (tutte alle ore 20.30) che la squadra di Mister Sarri giocherà è il seguente: il 23 luglio, si terrà una partita contro il Montelupo, una squadra sportiva dilettantistica della provincia di Firenze. Dopo pochi giorni, sarà il turno della Lampo: il 27 luglio , l’Empoli si scontrerà contro la compagine di Lamporecchio, provincia di Pistoia.
Il 30 luglio sarà la volta dello Scandicci (FI)), il 3 agosto del Ponsacco (PI).

Ancora, il programma continua con l’amichevole contro la Lucchese, prevista per il 6 agosto, contro il Sassuolo il 9 e il 13 contro il Tuttocuoio,  società calcistica attualmente militante in Lega Pro seconda divisione, che si trova a Ponte a Egola, frazione di San Miniato (PI). Questi appena elencati saranno i banchi di prova che l’Empoli dovrà affrontare in vista della preparazione alla stagione di Serie A.

Leggi anche -> Calciomercato Empoli, preso Aguirre: Ufficiale