Calendario dell'Inter, Anticipi e Posticipi fino a Marzo

La Lega Calcio ha reso noto gli anticipi e i posticipi del calendario di tutte le squadre di Serie A fino a marzo, più precisamente fino alla dodicesima giornata di ritorno. Sono ben sette le gare in cui l’Inter sarà costretta ad una variazione di programma rispetto al programma stilato ad agosto. Vediamo nel dettaglio il programma completo degli impegni nerazzurri fino a fine marzo.

Per la terza di ritorno, l’Inter sarà impegnata allo Juventus Stadium contro la capolista domenica 2 febbraio alle ore 20.45 per quello che, a tutti gli effetti, sarà il big match della giornata. Nel turno successivo nuovo posticipo domenicale per la truppa di Mazzarri, chiamata alla notturna casalinga contro il Sassuolo. La settimana successiva, ancora gara serale per Zanetti e compagni, impegnati però di sabato al Franchi di Firenze contro la squadra di Montella. Nessuna modifica per la sesta di ritorno, mentre per la successiva partita l’Inter andrà all’Olimpico per affrontare la Roma il 1° marzo (sabato) alle 20.45.

Serie A

Tutto regolare per l’ottava di ritorno, mentre per la gara in programma la settimana seguente l’Inter sarà di scena a Verona contro l’Hellas, ancora di sabato sera. Tutto regolare per la decima di ritorno, mentre per l’undicesima, corrispondente al turno infrasettimanale, l’Inter se la vedrà in casa con l’Udinese giovedì 27 marzo alle 20.45. Per la dodicesima di ritorno, i ragazzi di Thohir andranno a Livorno per il monday night, fissato per il 31 marzo.

Leggi anche–> Inter-Juventus gara con più spettatori nel girone d’andata