Calendario Juventus 2014-2015: prima giornata contro il Chievo

Chievo Verona-Juventus: è questa la prima partita che aprirà ufficialmente la stagione 2014-2015 dei Campioni d’Italia. Sta avvenendo in questi minuti negli studi milanesi di Sky la presentazione ufficiale del calendario di Serie A e Serie B valido per la stagione calcistica che prenderà il via Sabato 30 agosto.

La Juventus, che lo scorso anno debuttò fuori casa, affronterà eccezionalmente anche quest’anno la prima avversaria in trasferta a causa del concerto di Ligabue allo Stadio Olimpico previsto per il 9 Settembre che obbligherà il Torino a giocare in casa la prima di campionato.

C’è molta attesa tra i tifosi bianconeri che per la prima volta dall’inaugurazione dello Juventus Stadium nel 2011 vedranno un nuovo allenatore sedere sulla panchina bianconera. Dopo il malcontento dei primi giorni immediatamente successivi le dimissioni di Antonio Conte e la scelta della dirigenza di passare il testimone a Massimiliano Allegri, sembra che le contestazioni del popolo bianconero si siano placate e che abbiano lasciato spazio ad uno spiraglio di fiducia per l’ex tecnico rossonero. L’appuntamento a tra poco più di un mese quando sarà il campo a dare il verdetto.

 

Leggi anche–> Sorteggi Serie A 2014-2015: aggiornamento in tempo reale

Leggi anche–> 5 buoni motivi per stare con Massimiliano Allegri

Leggi anche–> La voce del tifo: Allegri? Scetticismo, ma niente fischi come con Capello