Calendario Milan Serie A 2018-19: tutte le giornate ed i big match

Vediamo il calendario dei rossoneri per la prossima stagione. Esordio a San Siro contro il Genoa, ultima contro la SPAL.

Pochi giorni fa è uscito il calendario di Serie A per la prossima stagione 2018-19. Vediamo nel dettaglio le partite che dovrà affrontare il Milan con tutti i big match e le varie giornate di campionato dei rossoneri.

Partenza decisa e big match

Esordio in scioltezza contro il Genoa. Seconda e terza giornata subito due big match contro il Napoli al San Paolo, mentre contro la Roma i rossoneri giocheranno in casa. A seguire il Milan dovrà affrontare Cagliari, Atalanta, Empoli e Sassuolo. Calendario tranquillo quindi fino ad ottobre.  Dopo la pausa nazionali ci sarà il derby contro l’Inter e di mezzo qualche partita di Europa League. Di seguito Sampdoria e Udinese prima del big match a San Siro contro la Juventus. Subito dopo, all’olimpico, i rossoneri dovranno affrontare la Lazio.

Finale leggero

Dopo il derby e i due big match contro Juve e Lazio, il Milan avrà un finale di stagione tranquillo. Le uniche squadre che potranno dar fastidio sono il Torino e la Fiorentina, per il resto, il Milan dovrebbe portare a casa punti contro Frosinone, SPAL, Bologna e Parma.

Calendario completo

Di seguito, vediamo il calendario completo del Milan per la stagione 2018-19, con tutte le giornate dei rossoneri dalla prima all’ultima, per scoprire quando verranno disputate, compresi i vari big match della squadra allenata da Gattuso.

Risultati immagini per calendario serie a milan 2018-2019