Calendario Napoli, Champions 2018-19: Date Partite ed Avversarie

Agli azzurri sono capitati Liverpool e PSG, esordio a Belgrado il 18 settembre contro la Stella Rossa

Per il Napoli il girone di Champions 2018-19 si profila molto difficile, vediamo quali saranno le date di ciascuna delle partite contro le avversarie degli azzurri, l’intero calendario degli incontri da disputare per la squadra di Carlo Ancelotti, inserita nel raggruppamento C.

Analisi sugli avversari

Al Napoli non è certamente andata bene, la formazione partenopea è stata sorteggiata nel girone C, dove ha pescato tra le testa di serie il Paris Saint Germain del grande ex Edison Cavani, con un altro ritorno al passato, ma stavolta in direzione opposta, per il tecnico Ancelotti. Visti però gli avversari nella prima urna, la sfortuna maggiore è riservata alla squadra uscita dalla terza fascia, vale a dire il Liverpool, vice campione d’Europa in carica. Decisamente più alla portata come avversaria, la Stella Rossa di Belgrado, vincitore nel 1992 della competizione, chiamata allora per l’ultima volta, Coppa dei Campioni, prima di chiamarsi come nella denominazione attuale, Champions League.

Il calendario degli azzurri

La squadra di Ancelotti incomincerà a Belgrado contro la Stella Rossa, prima partita al San Paolo contro il Liverpool, poi le due partite in cui gli azzurri sfideranno il PSG. Ecco il calendario con tutte le partite e le date in cui si disputeranno gli incontri del Napoli nel girone C della Champions 2018-19, tutti gli orari delle gare degli azzurri coincideranno con le 21.

  • Stella Rossa-Napoli -18 settembre
  • Napoli-Liverpool -3 ottobre
  • PSG-Napoli -24 ottobre
  • Napoli-PSG -6 novembre
  • Napoli-Stella Rossa -28 novembre
  • Liverpool-Napoli -11 dicembre