Campagna Abbonamenti Lecce Curva Sud: Prezzi e Date

A sorpresa si riapre la campagna abbonamenti in casa Lecce indirizzata alla Curva Sud. Andiamo a vedere i prezzi e le date di questa iniziativa.

Bella inziativa da parte del Lecce, squadra di Lega Pro con una mentalità da Serie A. La società pugliese ha infatti deciso di far ripartire la campagna abbonamenti in Curva Sud per le restanti gare della stagione. 

A presentare quest’idea è stato il vice-presidente, Corrado Liguori. Così, secondo Liguori, si darà la possibilità ai tifosi di sottoscrivere un abbonamento laddove non è stato possibile quest’estate:

“Abbiamo voluto dare questa opportunità ai tifosi – ha dichiarato Liguori – in quanto quest’estate la Curva Sud non era disponibile. Il nostro fine è quello di portare quanta più gente possibile allo stadio. Ci piacerebbe incrementare sempre, piano piano, lo zoccolo duro dei tifosi presenti sugli spalti del Via del Mare. I tifosi possono già sottoscrivere l’abbonamento”.

La campagna sarà aperta fino al 21 dicembre al costo di 65 euro e permetterà ai tifosi di seguire tutta la seconda parte della stagione, ormai quasi giunta al suo giro di boa. Siamo sicuri che nel giro di poche ore sarà “corsa all’abbonamento”.

Lecce, Stemma Chapecoense sulla Maglia contro il Matera