Campagna Abbonamenti Milan 2014-2015: vendita al via dal 01 luglio

Da martedì 01 luglio 2014 inizia ufficialmente la campagna abbonamenti 2014-2015 del Milan. I tifosi che vorranno seguire da vicino i propri campioni potranno dunque cominciare ad acquistare il proprio abbonamento già da domani. La vendita si articola in tre fasi:

  • Prima fase: dedicata agli abbonati della stagione 2013-2014. Tali tifosi hanno la possibilità di esercitare la prelazione sul posto occupato nella scorsa stagione e potranno richiedere l’abbonamento presso la biglietteria di Casa Milan, già a partire da giorno 01 luglio, e presso gli sportelli abilitati della Banca Popolare di Milano, online o tramite call center a partire da lunedì 07 luglio.
  • Seconda fase: a partire da giorno 22 luglio gli abbonati nella stagione 2013-14 se hanno deciso di rinnovare l’abbonamento, ma non il posto a sedere potranno usufruire della “prelazione speciale” che permetterà loro di scegliere un altra postazione dello stadio. Tale prelazione potrà essere esercitata sia a Casa Milan che agli sportelli bancari, sia online che tramite call center.
  • Terza fase. Dal 27 luglio si apre la vendita libera e chiunque potrà abbonarsi per la stagione calcistica 2014-2015 del Milan.

Sono previsti degli sconti per le famiglie che tramite l’offerta “We are family”, abbonandosi al terzo anello verde dello stadio San Siro, dovranno pagare due abbonamenti per adulti a prezzo intero e due under 18 a prezzo ridotto. Ci sarà, invece, uno sconto del 75% dal terzo abbonamento under 18 in poi. Anche l’opzione online prevede delle agevolazioni sul prezzo. Infine chi rinnoverà il proprio abbonamento girono 03 luglio a Casa Milan potrà incontrare Riccardo Montolivo.  

Leggi anche: