Campagnaro al Genoa? L'agente: "Non ne sappiamo nulla"

Da molto tempo si discute ormai del futuro del nerazzurro Hugo Campagnaro che, con tutta probabilità, sarà lontano dall‘Inter. L’argentino è stato accostato a diverse società, anche italiane, del calibro di Roma, Sampdoria e, per finire, Genoa. Proprio ieri è circolata la notizia dell’interesse dei rossoblu per Campagnaro, anche se l’agente del giocatore, Angel Moretto, sembra avere smentito tutto, secondo quanto riporta FcInterNews.

“Mi arriva ora questa voce, io so che era uscito qualcosa sulla Sampdoria. E credo che l’Inter abbia anche parlato con la Samp, però non sapevo nulla del Genoa. Se c’è qualche trattativa in corso? Il Genoa è uscita ora, ma la notizia mi giunge nuova, avevo sentito della Samp ma non c’è nulla di ufficiale. Tanto che ieri ho parlato con Hugo e lui non sapeva nulla di questa ipotesi. Lui si presenterà all’Inter normalmente. Non ci sono grandi aggiornamenti ad oggi. Io credo che quando andrà in Italia per allenarsi con l’Inter, allora si saprà qualcosa in più, magari con qualcosa di ufficiale”. Queste le parole di Moretto, che fanno capire quanto ancora siano indietro le trattative per la cessione del calciatore.

Nonostante tutto, Campagnaro avrebbe espresso il desiderio di rimanere all’Inter, anche se i nerazzurri sembrano poco intenzionati a farlo restare: “Il ragazzo non vuole andare via, ma se l’Inter non vuole che rimanga, allora penso che andrà via. Si troverà una soluzione. Bisogna aspettare che arrivi e si presenti all’allenamento e poi qualcuno gli dica cosa deve fare. Da parte del giocatore al momento non c’è nulla di ufficiale”. 

Leggi anche -> Calciomercato Inter, anche il Genoa su Campagnaro

Leggi anche -> Cessioni Inter, Campagnaro alla Sampdoria?