Campanharo al Verona: è Ufficiale

È tornato in Italia Gustavo Campanharo ma questa volta indosserà la maglia dell’Hellas Verona: il calciatore infatti ha salutato Bragantino per poter approdare al team di Mandorlini. I gialloblù, che si stanno preparando al primo match del campionato di Serie A 2014/1015 contro l’Atalanta, potranno presto fare affidamento anche sul talentuoso brasiliano.

L’ex centrocampista della Primavera della Fiorentina ha colpito positivamente il direttore sportivo Sean Sogliano durante il match contro il San Paolo, e quest’ultimo ha voluto mettere immediatamente le mani sul giovane atleta proponendo la formula del prestito con opzione di riscatto.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate a GianlucaDiMarzip.com da parte di Gustavo Campanharo: “Sono felice, Verona è una grande squadra ed una piazza importante. Voglio aiutare a conquistare un posto importante; magari in Champions. Una nuova chance? Questa volta sarà diverso, conosco già la lingua, l’ambiente, la gente, cosa vogliono… Sono più pronto della prima volta. L’ipotesi Verona? Domenica il mio procuratore mi ha detto che il direttore aveva visto la gara contro il San Paolo e che gli ero piaciuto. L’idea Verona mi ha conquistato subito, è un grande club in Italia ed in Europa… Arriverò in settimana, sono carico”.

Leggi anche: