Campbell al Milan? Rossoneri in tribuna per Arsenal-Benfica

L’esterno d’attacco è tra le principali priorità del Milan e il primo desiderio del tecnico Pippo Inzaghi. Pochi giorni fa, infatti, Galliani aveva dichiarato che le reali intenzioni dei rossoneri erano quelle di cercare di soddisfare le richieste del proprio allenatore e tra i nomi fatti compare quello di Joel Campbell dell’Arsenal, oltre a quello di Alessio Cerci che è e rimane la prima scelta di SuperPippo. La pista che porterebbe al giocatore del Torino è, però, quanto mai trafficata, richiesto da club esteri così come da club italiani, Cerci rimane al momento un sogno difficile da realizzare.

Joel Campbell è quindi l’alternativa ideale. L’esterno di proprietà dell’Arsenal è gradito dal Milan che domani volerà in Inghilterra per assistere dalla tribuna ad Arsenal-Benfica, match dell’Emirates Cup 2014 al quale prenderà parte anche Campbell. Sarà questa una valida occasione per visionare il giocatore, avviare i primi contatti con i Gunners e vedere se esistono dei margini per iniziare tale trattativa. Nei giorni scorsi si era parlato di un’ipotesi di prestito del costaricano al Milan, ipotesi che, vista la folta concorrenza che Campbell avrebbe nella nuova stagione in attacco, l’Arsenal potrebbe valutare.

Insomma, il Diavolo è deciso a puntare su Campbell, Arsenal-Benfica sarà una buona occasione per sondare il terreno. Nei prossimi giorni si potrebbero avere importanti risvolti.

Leggi anche: