Campionato Primavera, Atalanta-Milan: i 23 convocati di Filippo Inzaghi

Dopo il successo nel derby vinto fuori casa contro l’Inter per 2 reti a 0 alla presenza di numerosi Ultras della Curva SudMister Inzaghi si affaccia alla delicata sfida contro l’Atalanta in programma per domani alle ore 11:30 a Zingonia (Bg). I bergamaschi comandano la classifica del girone B del campionato primavera con  32 punti, seguiti dai rossoneri a 28 punti dal Milan e dall’Inter a quota 27, dietro ai cugini dopo il sorpasso messo in atto in occasione della vittoria del derby.

Periodo d’oro per Inzaghi che, dopo aver sfiorato la panchina della Prima Squadra, ha guidato brillantemente la Primavera nella prima parte della stagione e cerca la vittoria sulla capolista in vista dell’importantissimo match di Londra contro il Chelsea in programma per il 25 febbraio, valido per gli ottavi della Uefa Youth League.
Pippo dovrà fare a meno di Ivan Rondanini, fuori dei giochi per la rottura del legamento anteriore del ginocchio sinistro. 

Questa la lista dei 23 convocati di Filippo Inzaghi per la sfida di domani contro l’Atalanta:

Andrenacci, Aniekan, Barisic, Bende, Benedicic, Calabria, Cernigoi, Claveria, Compaore, De Santis, Di Molfetta, Fabbro, Ferrari, Iotti, La Ferrara, Mastalli, Modic, Pacifico, Pinato, Saporetti, Simic, Tamas, Vido.

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport mentre Milan Channel trasmetterà il match in differita alle 14.30.

Leggi anche -> Precedenti Milan-Hellas Verona: statistiche ed episodi storici (Video)

Leggi anche -> Giocatori Milan, Mario Balotelli: ”Seedorf farà bene, ringrazio Allegri”