Campionato Primavera, Genoa-Juventus 5-2: Risultato Finale e Tabellino

La Juventus Primavera di Fabio Grosso, già qualificata alle Finale Eight che si giocheranno a partire dal 27 maggio al 4 giugno, ha peso per 5-2 nella trasferta di Genoa contro Genoa grazie alle reti di Didiba (doppietta), Gomes, Ghiglione, Gulli e Panico (doppietta anche per lui).

Al secondo minuto di gioco sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie ad un tocco sottomisura su cross di Ghiglione; dopo pochi minuti è ancora il Genoa a rendersi pericoloso ma Gomes trova la traversa. Successivamente arriva il raddoppio del grifone grazie a Ghiglione ma dopo un minuto Didiba a riaprire il match grazie ad un tiro dalla distanza; sempre il centrocampista bianconero trova il pari dopo sei minuti.

Nel secondo tempo, però, i padroni di casa ritornano in vantaggio grazie a Gulli; poco dopo viene annullato un gol a Bove per fuorigioco e poi è ancora Bove ad andare vicino alla rete ma colpisce solo la traversa. Nel finale di gara il Genoa trova due gol che chiudono definitivamente il match.

Leggi anche