Campionato Primavera, Grosso: "Bella annata, possiamo chiudere in bellezza"

Domenica la Juventus Primavera di Fabio Grosso giocherà i quarti delle Final Eight contro l’Empoli e il tecnico bianconero la presenta così: “Stiamo bene e stiamo preparando al meglio la gara; abbiamo le qualità per fare bene e possiamo giocarcela”.

La forma dei ragazzi: “Sentono la responsabilità ed è una cosa che mi piace e sono soddisfatto nel vedere che non perdono di vista le loro caratteristiche positive in questa fase di stagione”.

Fin qui gli under 21 bianconeri hanno fatto una grande annata vincendo la Viareggio Cup e si sono giocati la finale di Coppa Italia contro l’Inter a San Siro fino alla fine: “Abbiamo disputato una bellissima stagione ma ora vogliamo finire in bellezza; da domenica in poi dovremo essere perfetti perchè saranno gare secche dove conteranno i dettagli”.

Cosa dovranno fare i ragazzi domenica contro l’Empoli?: “Niente di diverso da quello che hanno fatto fino adesso; noi abbiamo grande rispetto per la nostra avversaria, proveremo a vincere mostrando le nostre caratteristiche, giocando come sappiamo fare”.

Leggi anche