Campionato Primavera, Juventus-Carpi 4-0: Risultato Finale e Tabellino

I ragazzi di Fabio Grosso hanno giocato e battuto il Carpi al campo ‘AleeRicky‘ di Vinovo, creando molte palle gol e giocando con personalità. Gli under 19 bianconeri partono forte, impensierendo la retroguardia avversaria con Macek, bravo a staccare, meno a indirizzare il pallone verso la porta. Il vantaggio arriva subito dopo con Blanco Moreno, sempre di testa. La Juve va a riposo in vantaggio.

Nella ripresa i padroni di casa continuano a spingere: Kastanos radddoppia, Blanco Moreno va vicino alla sua doppietta personale, mentre chiudono i conti Pozzebon, su assist di Pol Lirola, e Morselli. Nel finale sfiorano il gol anche Favilli e Macek, ma il risultato non cambia, è 4-0. Dopo 6 partite di campionato, la Primavera juventina ha collezionato 13 punti ed è ora al terzo posto.

Queste le parole del tecnico ai microfoni di JTV: “Abbiamo fatto una bella partita soprattutto a livello mentale: abbiamo creato molte occasioni da gol” Il calendario è molto fitto e il mister ha dovuto fare un po di tournover: “Siamo in tanti, abbiamo molta qualità quest’anno. Dobbiamo essere tutti uniti  e sfruttare le occasioni che si presentano. Sono contento per Pozzebon e Morselli che è un ragazzo che ha delle enormi qualità”. 

La prossima gara della Juventus B è in programma mercoledì contro la Sampdoria, in Coppa Italia Primavera, una gara da dentro o fuori.

Leggi anche