Campionato Primavera, Juventus-Empoli 4-2; Risultato e Tabellino

La Juventus Primavera accede in semifinale delle Final Eight dopo aver battuto per 4-2 l’Empoli grazie alle reti segnate da Favilli (doppietta), Pozzebon e Cassata ( Bellini e Piu i mancatori empolesi).

E’ una gara equilibrata: i bianconeri partono bene e vanno in vantaggio grazie a Favilli; i toscano trovano il pari grazie a Bellini. Nella ripresa i ragazzi under 19 si riportano in vantaggio grazie a Pozzebon; la squadra di Grosso pare aver il risultato in pugno ma i toscani segnano il 2-2 con Piu. Al 73′, però, Favilli riporta in avanti i bianconeri che poi chiudono la gara con pensa Cassata (gol dell’ex).

Le parole di Favilli a Sportitalia: “Complimenti all’Empoli, oggi ci hanno messo in difficoltà perchè è un’ottima squadra. Io gioco per la squadra, lavoro sodo e voglio aiutare i miei compagni a vincere lo Scudetto”.

Le parole di Grosso: “Era difficile e lo sapevamo: complimenti a loro e a noi che abbiamo passato il turno. Abbiamo dei ragazzi importanti e bravi e lo dimostreremo fino alla fine; qui è difficile fare il salto di qualità in Prima Squadra ma con i tempi giusti, questi ragazzi, arriveranno in alto: ci sono tre competizioni durante la stagione e ci sarà spazio per tutti”.

Leggi anche