Campionato Primavera, Juventus-Novara 1-0: Risultato Finale e Tabellino

Dopo il Torneo di Viareggio conquistato mercoledì, la Juventus Primavera torna a giocare in campionato e batte per 1-0 il Novara grazie ad un rigore di Guidò Vadalà e i bianconeri restano primi nel loro girone da soli in classifica.

Nella prima mezz’ora di gioco il match è stato molto combattuto e divertente poichè entrambe le squadre hanno sfiorato il gol; i bianconeri vanno vicini al vantaggio con Vadalà, Kean e Toure ma il gol che sblocca la partita arriva su calcio di rigore. Di Massimo viene steso in area e Vadalà trasforma il penalty. Il Novara ha cercato in tutti i modi di pareggiare i conti ma sono i bianconeri hanno avuto la palla del possibile raddoppio. Il secondo tempo ha lo stesso copione del primo ma il risultato non cambia.

Queste le parole di Grosso: “Non era una gara facile ma ho ricevuto ottime risposte; c’è stato qualche errore ma nel complesso hanno giocato tutti bene. Abbiamo ancora energie nonostante stiamo disputando una stagione incredibile. Ora pensiamo alla finale di Coppa Italia contro l’Inter”.

Le parole di Favilli: “Non era facile restare concentrati anche perchè abbiamo preparato questa gara in un giorno ma lo abbiamo affrontato alla grande. Ora ricarichiamo le energie e penseremo alla Coppa Italia”.

La prossima gara sarà giovedì 7 aprile allo Stadium, la finale di andata di Tim Cup contro l’Inter alle 20.45 in diretta su SportItalia.

Leggi anche