Campionato Primavera, Juventus-Torino 1-0: Risultato e Tabellino

I ragazzi di Fabio Grosso battono il Torino per 1-0 grazie al gol di Pozzebon nella semifinale delle Final Eight e approdano in finale dove troveranno la Roma. Il match si giocherà al Mapei Stadium sabato 4 giugno alle 20.30.

La Juventus gioca un gran primo tempo: nei primi 20 minuti Favilli e Pozzebon mettono in difficoltà il portiere granata Zaccagno. Al minuto 25 Pozzebon porta in vantaggio i bianconeri. I granata tentano di creare pericoli ad Audero ma non ci riescono: Edera fa partire un tiro dal limite dell’area ma il portiere bianconero blocca senza problemi.

Le parole di Capitan Romagna: “Abbiamo saputo gestire tutta la partire; il toro si è dimostrato una grande squadra e ora pensiamo alla sfida contro la Roma. Siamo un gruppo di grande qualità e siamo felici per aver conquistato questa finale”.

Le parole di Grosso a Sportitalia: “Siamo facendo cose straordinarie, frutto di un lavoro lungo e approfondito; abbiamo fatto un primo tempo di alto livello e abbiamo interpretato bene la gara. Sabato ci aspetta una bella finale e sono sicuro che ce la giocheremo fino alla fine”.

Leggi anche