Campionato Primavera, Juventus-Trapani 4-0: Risultato Finale e Tabellino

Nella terza giornata del campionato Primavera, i ragazzi di Fabio Grosso hanno superato il Trapani per 4-0. Questa è la seconda vittoria in goleada dopo quella contro il Modena.

La partita contro i sicialiani si sblocca nel primo tempo con il gol di Andrea Favilli su assist di Pozzebon. I bianconeri controllano il match e sfiorano più volte il raddoppio. Nella ripresa, al 2′ minuto, Favilli segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo e al quarto d’ora della ripresa è ancora il centravanti arrivato dal Livorno ad andare in gol segnando la sua prima tripletta con la Juventus. La partita, ormai, è chiusa ma trova gioia anche Pozzebon che chiude i conti segnando il 4-0.

Queste le parole di Grosso a fine gara: “Ci sono ancora delle cose da migliorare ma siamo partiti bene in questo campionato: facciamo gioco, abbiamo coraggio e riusciamo a concretizzare“. Mercoledi si torna in campo per la Youth League contro il Siviglia per la seconda giornata del girone sul campo del Vercelli: “Non sarà una gara semplice, noi abbiamo qualche ragazzo fuori ma vogliamo fare bene”.

Leggi anche