Campionato Primavera, Milan-Brescia 0-1: espulso Inzaghi, rossoneri KO

La Primavera del Milan torna in campo in occasione della 22^ giornata di campionato. Al centro sportivo Vismara, i rossoneri si trovano ad affrontare il Brescia. Nonostante una buona prestazione, i rossoneri vengono puniti dal gol di Gullotta segnato nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo tante le occasioni costruite nessuna, però, è entrata in porta, da segnalare, invece, l’espulsione di Filippo Inzaghi. Ma ripercorriamo le parti salienti della partita.

Nel primo tempo è il Brescia a condurre il gioco grazie al gol realizzato al minuto 14 da Gullotta che sfrutta un rimpallo e deposita la sfera in rete. Soli quattro minuti dopo è ancora una volta il Brescia ad andare a rete, ma questa viene annullata per posizione irregolare di Gullotta, era stato nuovamente lui ad andare a segno. Il Milan cerca di reagire e di trovare la rete del pareggio. I rossoneri ci provano in un paio d’occasioni con Cristante e poi con Barisic, Pedone e Benedicic, ma niente da fare. Il primo tempo si conclude con il seguente parziale Milan-Brescia 0-1. 

Nel secondo tempo il Milan cerca disperatamente di recuperare lo svantaggio. Al minuto 58 Cristante tenta una girata a seguito di un calcio di punizione tirato da Piccinocchi, qualche minuto più tardi è la volta di Tamas che con la sua conclusione di sinistro impegna Andrenacci in una parata a terra. Nel frattempo il tecnico rossonero Inzaghi viene espulso: SuperPippo aveva protestato per via di una mancata ammonizione di Romagnoli che aveva commesso un duro fallo ai danni di Benedicic e se sanzionato avrebbe lasciato in 10 la squadra ospite. Il Milan nonostante privo della sua guida tecnica continua a dare del filo da torcere agli avversari prima con la conclusione di Pedone e poi con Benedicic e Barisic. All’89’ Simic ha l’occasione per pareggiare ma spreca tirando alto. La partita si conclude sull’1-0 in favore del Brescia e il Milan esce sconfitto dal Vismara.

Leggi anche-> Milan-Chievo: segui la diretta del match!!

Leggi anche-> Milan interessato a Scuffet: parte l’asta

Leggi anche-> Galli: “Io nuovo direttore tecnico del Milan? Un sogno”