Campionato Primavera, Novara-Juventus 2-4: Risultato Finale e Tabellino

I ragazzi di Fabio Grosso non si fermano più e dopo la bella vittoria in UEFA Youth League di mercoledì contro il Manchester City, la Primavera juventina continua ad andare forte anche in campionato battendo per 4-2 il Novara.

Gli under 19 bianconeri iniziano alla grande e alla mezzora Cassata porta in vantaggio la Juve, al termine di una bella azione corale, orchestrata da Lirola e Clemenza. Passano appena due minuti e Favilli raddoppia, finalizzando l’assist di Clemenza. A cinque minuti dalla fine del primo tempo, il Novara accorcia le distanze con Parravicini (complice una deviazione che inganna Audero).

Nella seconda frazione di gioco, al 7′ minuto, è ancora Favilli ad andare in gol con un colpo di testa su assist di Zappa. Ci prova anche Vadalà ad andare a segno, ma il suo tentativo esce fuori di poco. Il Novara  però al 63′ accorcia di nuovo le distanze sempre con Parravicini ma a chiudere definitivamente il match ci pensa Udoh su assist di Lirola.

Un bel regalo di compleanno per Fabio Grosso che oggi compie 38 anni. La Juve resta seconda dietro la nuova capolista Entella mentre la Fiorentina pareggia a Genova contro il Genoa.

Leggi anche