Campionato Primavera, Pro Vercelli-Juventus 1-4: Risultato Finale e Tabellino

La Primavera di Fabio Grosso si impone 4-1 sulla Pro Vercelli allo stadio ‘Silvio Piola‘. Gli under 19 della Juventus portano a casa la vittoria, con un netto successo e una prova brillante. Nei primi minuti sono gli ospiti a sfiorare il gol con Favilli, ma a passare in vantaggio sono i piemontesi al minuto numero 8 con una rete di Bresciani.

I bianconeri vanno vicino al pareggio al 14′ con un pallonetto di Pozzebon ma la partita è divertente, infatti la pro Vercelli subito dopo colpisce un palo con Picone Chiodo. Alla mezz’ora, la juve si sveglia e segnato tre gol  con Favilli al 33′ su un colpo di testa su calcio d’angolo, al 40′ Pozzebon porta in vantaggio la squadra e infine al 42′ Vitali chiude la gara. I vercellesi provano a rimettere a posto la gara ma i bianconeri chiudono definitivamente la gara con Pozzebon: per lui doppietta.

La squadra di Grosso scenderà nuovamente in campo mercoledì contro il Borussia Monchengladbach, in occasione della terza partita della fase a gironi della Youth League, in programma allo stadio Silvio Piola.

Leggi anche