Campionato Primavera, Torino-Juventus 1-1: Risultato Finale e Tabellino

Nella seconda giornata del campionato Primavera, la Juventus ha affrontato i campioni in carica del Torino nell’ennesimo derby della Mole a livello giovanile. La Juventus era reduce dalla vittoria per 3-0 nella gara d’apertura contro il Modena e dalla brutta sconfitta rimediata contro il Manchester City, capace di imporsi con un pesante 4-1 nella prima partita del girone della UEFA Youth League.

Per quanto riguarda la formazione titolare, il tecnico Fabio Grosso ha lasciato in panchina il bomber Nicoló Pozzebon, autore di una doppietta contro gli emiliani la scorsa settimana. Un avvio avvincente, con tanto agonismo in campo, ma con il passare dei minuti le squadre sono riuscite a prendere le misure. Il Toro è passato in vantaggo con Debeljuh dopo un’incertezza di Vitali, nel tentativo di bloccare il tiro. Nella seconda frazione di gioco, la Juventus è diventata più aggressiva e dopo aver  sfiorato il vantaggio in un paio d’occasioni, il sostituto Luca Clemenza ha trovato il pari con un tiro da fuori area che ha trafitto il portiere avversario.

Gara terminata sull’1-1, con la Juventus che adesso si trova a 4 punti e il Torino a 2, dopo il pareggio nella gara d’esordio contro la Fiorentina.