Campus Rosario Imbriaco a Centola: Video Mexes

Ci sarà anche l'ex difensore della Roma al Junior Camp 2018, in programma dal prossimi 2 luglio

Nelle prossime settimane inizierà a Centola, il Campus in memoria di Rosario Imbriaco, anche Mexes ha dato il suo contributo attraverso un messaggio video, vediamo cosa ha detto ed il programma di tale iniziativa nel comune campano.

Il programma previsto per bambini e ragazzini

Il Campus ha l’obiettivo di far divertire ed intrattenere ai bambini ed i ragazzini dall’età compresa tra i 6 ed i 15 anni, una settimana all’insegna dello sport e del divertimento, insegnando a loro la vera passione per il calcio, oltre a valori come la lealtà e l’educazione sportiva, o semplicemente la fiducia in se stessi e lo spirito di squadra.

Distribuzione della giornata e Premi

La giornata si svilupperà dalle 9 alle 18-30, attraverso allenamenti ed attività ludiche, dal lunedì 2 a sabato 7 luglio. Il campo si trova al Centro Sportivo di Centola (SA), “Sergio Fiorillo”, nella frazione di San Nicola.
Si avrà la presenza sul campo di allenatori qualificati con patentino UEFA, i quali si occuperanno dei giovani, dall’arrivo fino al termine della giornata. Viste le diverse fasce di età, a partire dai 6 fino ai 15 anni, i ragazzi verranno suddivisi in gruppi omogenei. Come premio finale, il Campus concede la possibilità di partecipare, nella serata finale, all’estrazione di due biglietti per vedere a scelta, una partita del Milan o dell’Inter al Meazza la prossima stagione. Di seguito il video di Philippe Mexes, ex difensore di Roma e Milan, per l’iniziativa in memoria di Rosario Imbriaco, a cui dovrebbe partecipare.

Il messaggio di Mexes

Un saluto anche dall’amico Philippe 🔝⚽️

Gepostet von Campus Estivo Rosario Imbriaco am Mittwoch, 23. Mai 2018