Candreva all’Inter: c’è il sì del giocatore

Antonio Candreva sempre più vicino all’Inter. C’è ormai il sì del giocatore della Lazio ai nerazzurri, che date le difficoltà per arrivare a Berardi del Sassuolo, stanno virando sull’esterno classe ’87, pezzo pregiato della squadra di Lotito, che per il suo cartellino chiede ben 25 milioni di euro.

La situazione al momento, è questa. L’agente del giocatore, Federico Pastorello, avrebbe comunicato a Lotito la volontà del suo assistito di lasciare la Lazio per vestire la maglia dell’Inter. L’offerta di Ausilio è quella di 18 milioni di euro, ma c’è la concorrenza temibile del Chelsea di Antonio Conte.

La società nerazzurra infatti, è vincolata dal fair-play finanziario, e non può spingersi oltre certe cifre, a differenza dei londinesi. La speranza dell’Inter, perciò, è che sia soprattutto il calciatore a spingere per il trasferimento, in modo da fare abbassare le pretese di Lotito, che anche su richiesta di Bielsa, vorrebbe trattenere l’esterno. La sensazione però, è che questa sia la volta buona per un trasferimento di cui si parla già da qualche anno.

Leggi anche: Berardi alla Juve, si inserisce anche l’Inter

Leggi anche: Calciomercato Inter, le ultimissime