Candreva all’Inter: Accordo raggiunto con la Lazio

L'Inter ha raggiunto l'accordo con la Lazio per Antonio Candreva.

Giunge a conclusione la trattativa tra l’Inter e la Lazio per il trasferimento di Antonio Candreva alla corte di Mancini. Dopo il sì del centrocampista, è arrivato anche il via libera del club biancoceleste. Nelle ultime ore i nerazzurri, forti della volontà del giocatore di trasferirsi a Milano, hanno rilanciato ulteriormente la propria offerta convincendo il presidente Lotito.

Noti cifre e dettagli: ai biancocelesti andranno 21 milioni più 4 di bonus (legati alla qualificazione in Champions League), un totale di 25 milioni che l’Inter potrà pagare comodamente in quattro rate. Candreva invece dovrebbe firmare con i nerazzurri un contratto quadriennale a 2.7 milioni di euro a stagione più bonus.

Accordo raggiunto con la Lazio e Inter già a lavoro per regalare al proprio tecnico un altro talento, Lassana Diarrà, valutato 5 milioni dal Marsiglia. Qualora la trattativa con i francesi non dovesse andare in porto, i nerazzurri hanno pronta una doppia alternativa: Soriano della Sampdoria o Paredes della Roma.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER