Caos Behrami-Napoli sull'Infortunio dello svizzero: l'Inter ci prova?

E’ caos tra Behrami e il Napoli sulla questione dell’infortunio al piede di cui soffre il mediano svizzero. L’Inter monitora l’evoluzione della vicenda ed è pronta ad inserirsi nel caso in cui i rapporti tra l’elvetico e il club partenopeo dovrebbero deteriorarsi. Ma andiamo con ordine.

Nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale della Federcalcio elvetica, Behrami aveva dichiarato: Ho deciso di sottopormi all’intervento chirurgico. Tornerò tra sei settimane!” Il Napoli aveva prontamente smentito l’intervento precisando che il calciatore si sarebbe recato a Barcellona per un consulto con il professor Vilarrubias, uno dei principali esperti al mondo per questioni ortopediche.

Valon Behrami

La scelta di rivolgersi a Vilarrubias è stata condizionata dal fatto che il responso del medico della Federazione Svizzera, il dottor Wolfhart, aveva da subito suggerito a Behrami di operarsi per recuperare al meglio in vista del Mondiale mentre il dottor Mariani, consulente medico di Villa Stuart a Roma scelto dal Napoli, avrebbe scongiurato l’uso della chirurgia.

Da qui è nata la polemica tra il calciatore e il suo club, polemica nella quale ha subito provato a inserirsi l’Inter: Mazzarri è un noto estimatore di Behrami, giocatore che si coniugherebbe alla perfezione nel suo 3-5-2, e avrebbe chiesto a Branca e Ausilio di sondare il terreno per verificare la fattibilità dell’operazione.

Leggi anche–> Behrami contro la stampa napoletana: “Non parlate del mio infortunio”

Leggi anche–> Infortunio Behrami, il Napoli nega l’intervento