Carlo Nesti attacca Trump: Giornalista si sfoga su Facebook

Carlo Nesti non usa mezze misure ed attacca duramente tramite Facebook Donald Trump, neo-presidente USA. Ecco il suo sfogo social.

Un’uscita totalmente inaspettata quella che ha visto come protagonista Carlo Nesti, ex-giornalista Rai attualmente commentatore sportivo per 7 Gold. Ecco il durissimo attacco a Donald Trump, neo-presidente Usa, tramite Facebook: #Trump: si sentiva il bisogno di un altro FIGLIO DI P******, alla guida del pianeta. Grazie, America!”

Un atteggiamento che nessuno si aspettava da parte di una personalità sempre pacata come quella di Nesti, divenuto negli anni un esempio di professionalità per tutta la categoria. Diverse sono state le reazioni degli sportivi all’elezione del nuovo presidente, oltre che dei cittadini (e non solo americani), ma nessuna finora aveva raggiunto toni così accesi.

Queste parole, divenute già virali in tutto il web, daranno il via ad una polemica? I commenti al suo stato di Facebook non sono mancati, alcuni dei quali davvero durissimi. Dobbiamo aspettarci qualche sanzione da parte dell’ordine? Lo scopriremo nelle prossime settimane.