Carpi-Atalanta Formazioni, Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Carpi-Atalanta sarà visibile in diretta tv e streaming domenica 28 febbraio alle ore 15. La gara Carpi-Atalanta, valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie, si potrà vedere sia su Sky sia su Premium. Gli abbonati Sky potranno seguirla su SkyCalcio4, canale 254, mentre chi è in possesso di un abbonamento Premium potrà affidarsi al canale Premium Calcio 1. Carpi-Atalanta è disponibile anche in Streaming su Sky Go e Premium Play.

CARPI-ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI

Andando alle formazioni di Carpi-Atalanta, Castori schiera i suoi con il 4-4-1-1. Belec gioca in porta, mentre la difesa a quattro è composta da Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo e Letizia. A centrocampo vanno Pasciuti, Bianco, Crimi e Di Gaudio, mentre l’attacco è formato dal duo Lollo-Mbakogu.

Reja fa giocare invece la sua Atalanta con il 4-3-3: in porta c’è Sportiello, in difesa Raimondi, Paletta, Toloi e Dramè. Il centrocampo a tre è formato da Cigarin, De Roon e Kurtic, che agiscono alle spalle del trio composto da D’Alessandro, Pinilla e Diamanti. Vi ricordiamo che Carpi-Atalanta si può vedere in diretta tv su Sky e Premium e in Streaming su Sky Go e Premium Play.

CARPI-ATALANTA DOMENICA 29 FEBBRAIO 2016 ore 15 DIRETTA TV E STREAMING

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo, Mbakogu. A disp.: Colombi, Brkic, Daprelà, Poli, Sabelli, Martinho, Suagher, Cofie, De Guzman, Verdi, Lasagna, Mancosu. All.: Castori
Squalificati: –  Indisponibili: Fedele, Bubnjic, Gnahoré

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Raimondi, Paletta, Toloi, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; D’Alessandro, Pinilla, Diamanti. A disp.: Bassi, Masiello, Bellini, Freuler, Stendardo, Brivio, Migliaccio, Radunovic, Gakpé, Monachello, Borriello. All.: Reja

Squalificati: Conti (1) Indisponibili: Carmona, Gomez

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI