Carpi-Bologna Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Sabato alle 18:00 è di scena il Derby emiliano tra Carpi e Bologna.
Il Derby Carpi-Bologna, potrà essere seguito in diretta solo per gli abbonati Sky calcio, su Sky super calcio Hd e Sky calcio1 Hd e in streaming con Sky go.
La partita sembra già da ultima spiaggia quantomeno per il tecnico rossoblù Delio Rossi. Il tecnico infatti vede la sua permanenza sulla panchina del Bologna legata ad un filo, ma è consapevole del fatto che con una vittoria potrebbero superare il Carpi in classifica ed abbandonare così l’ultima posizione. E’ lo stesso Delio Rossi a definire delicata la sfida con il Carpi, ma allo stesso tempo sprona i suoi chiedendogli di essere meno ingenui e più cattivi, perché lui è certo che la sua squadra ha il potenziale per fare meglio. Per la prima volta il mister rossoblù ha a disposizione l’intera rosa, anche se qualche elemento non è ancora al 100% come Giaccherini, che è tornato ad allenarsi in gruppo, ma che difficilmente vedremo come titolare contro il Carpi. Delio Rossi da’ invece di nuovo fiducia a Destro, che può così dare l’assalto al suo primo gol con la maglia del Bologna.
Anche il Carpi ha necessità di fare punti, visto che ne ha solo uno in più del Bologna. Sannino per provare a vincere la partita si affida al solito Borriello con accanto Matos, ma l’allenatore del Carpi conta parecchi indisponibili e riesce a recuperare solo Marrone che dovrebbe partire titolare come regista davanti alla difesa.

Diretta Tv:
Sky Super Calcio Hd sul canale 206 di Sky
Sky calcio 1HD sul canale 251di Sky
Live streaming: Sky Go